Recapiti telefonici: Dolo +39 041 415404 - Monselice +39 0429 784203 - Adria per appuntamento +39 041 415404

Dalla prima infanzia alla terza età

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

  • Home
  • Condizioni di vendita
Condizioni di vendita

1)Ritiro presso un punto vendita Ortopedia Dolese Tempi di consegna e giacenza

I Prodotti indicati come “disponibili” verranno consegnati (ovvero resi disponibili presso il Punto Vendita Ortopedia Dolese selezionato dal Cliente nell’Ordine di Acquisto) entro il termine indicativo e non vincolante indicato nella relativa scheda prodotto e nell’e-mail di conferma dell’Ordine di Acquisto e comunque entro e non oltre 10 (dieci) Giorni Lavorativi dall'invio della e-mail di conferma di ricezione dell’Ordine di Acquisto.

Per i Prodotti indicati come “ordinabili previa verifica disponibilità”, e nel caso di Ordine Misto, il momento a partire dal quale i Prodotti sono disponibili presso il Punto Vendita Ortopedia Dolese , verrà indicato nell’e-mail di conferma dell’accettazione della Proposta di Acquisto, dopo che Ortopedia Dolese avrà verificato la disponibilità di quei Prodotti indicati come “ disponibili previa verifica disponibilità ”. In ogni caso, ai sensi dell’art. 61, comma 1 del Codice del Consumo, Ortopedia Dolese effettua la consegna entro e non oltre il termine di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'Ordine di Acquisto . Nel caso in cui i Prodotti non vengano resi disponibili entro i termini di natura perentoria indicati nei paragrafi che precedono, Ortopedia Dolese contatterà il Cliente, entro 2 (due) Giorni Lavorativi fornendo le informazioni sullo stato della spedizione. In caso di acquisto di più Prodotti di diversa tipologia, Ortopedia Dolese si riserva la facoltà rendere disponibili i singoli Prodotti con tempi differenti. Tale scelta di Ortopedia Dolese non comporterà, per il Cliente, alcun aggravio di costi. Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ritiro dei Prodotti ordinati: (a) se l’imballo è integro; (b) se il Prodotto a lui consegnato è conforme all’Ordine di Proposta di Acquisto effettuata.

Il ritiro del Prodotto presso un Punto Vendita ,Ortopedia Dolese comunicherà, tramite e-mail, al Cliente la data a partire dalla quale il Prodotto potrà essere ritirato presso il Punto Vendita Ortopedia Dolese prescelto. Il Prodotto rimarrà in giacenza presso il Punto Vendita Ortopedia Dolese prescelto dal Cliente per 10 (dieci) Giorni Lavorativi dalla data in cui il Prodotto è reso disponibile. Trascorso tale ultimo termine, Ortopedia Dolese avrà il diritto di dichiarare il relativo Contratto risolto ed inefficace e, in tal caso, Ortopedia Dolese avrà il diritto di ri-mettere in vendita il Prodotto. Il Cliente non riceverà nessuna mail al termine dei 10 (dieci) giorni lavorativi in cui il prodotto viene tenuto da parte.

2) MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il cliente DEVE effettuare anticipatamente il pagamento dello stesso mediante l’utilizzo di PAY PAL con il link reso disponibile sul sito.

REGISTRAZIONE SUL SITO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI Il Cliente che intenda agire quale Cliente Registrato dovrà completare la procedura di registrazione al Sito fornendo le informazioni e i dati personali richiesti e indicare un indirizzo di posta elettronica Ortopedia Dolese provvederà all’invio di una e-mail di conferma dell’avvenuta registrazione all’indirizzo di posta elettronica fornito dal Cliente Registrato nel corso della procedura di registrazione.