Recapiti telefonici: Dolo +39 041 415404 - Monselice +39 0429 784203

Dalla prima infanzia alla terza età

Richiedi consulenza
ad un esperto

Clicca il bottone per avere maggiori
informazioni

NUOVO PUNTO VENDITA ORTOPEDIA DOLESE AD
ABANO TERME - PD

Piazza C. Colombo H - 35031 Via Galvani, 2

ORARI APERTURA
dalle 10:00 alle 13:00 dal lunedì al sabato
dalle 15:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì

SI CONSIGLIA DI TELEFONARE
allo 041-415404 oppure allo 335-6933360
per fissare un appuntamento in quanto gli orari di apertura possono subire delle variazioni.

NUOVO SERVIZIO DI LINFOLOGIA

ORTOPEDIA DOLESE
offre ai propri clienti la possibilità di usufruire di questo importante servizio presso la sede di Dolo,
per appuntamento contattare lo 041-415404

Per qualsiasi informazione - Telefonare 041-415404 - Cell: 335-6933360

SEGUITECI ANCHE ATTRAVERSO LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Ortopedia Sanitaria Dolese Social
I nostri servizi

Chi siamo

Ortopedia & Sanitaria DOLESE è un negozio che da oltre trentacinque anni è specializzato nella vendita di prodotti e articoli sanitari delle migliori marche.

Il nostro continuo aggiornamento, il costante impegno e il contatto quotidiano con i maggiori centri di diagnosi, ci hanno portato a ottenere grandissimi risultati nel settore, risultati messi a disposizione dei nostri clienti che necessitano di consigli e suggerimenti sugli acquisti di presidi medici richiesti o ordinati da medici specialisti.

Primo obiettivo di tutto il nostro staff è la soddisfazione delle esigenze del Cliente, è nostra premura prenderci cura di lui assistendolo e consigliandolo nel migliore dei modi, per questo motivo siamo costantemente aggiornati e preparati per rispondere in maniera veloce e sicura a ogni specifica esigenza.

La nostra esperienza e la conoscenza delle patologie ci permettono di essere inoltre, centro di riferimento per diversi medici e centri riabilitativi del territorio, collaborando e facendo recapito c/o gli ospedali di Schio e Chioggia, diventando negli anni un punto di riferimento a cui rivolgersi con fiducia per risolvere tutte le problematiche posturali o ortopediche.

Presso i nostri negozi, potrete trovare: ausili per la riabilitazione, calzature ortopediche, calze elastiche, busti, corsetti, tutori, plantari, ortesi, carrozzelle, letti ospedalieri, laboratorio interno per analisi baropodometriche e tutto il necessario per la riabilitazione o per chi ha problematiche riguardanti le capacità motorie.

Oltre alla sede storica di DOLO, potete trovarci anche nel nuovo polo ospedaliero di SCHIAVONIA con un negozio provvisto di articoli medici e sanitari di altrettanta qualità, abbinati alla nostra consueta e indiscussa preparazione e professionalità.

Ricorri a tutti i nostri recapiti della pagina contatti per ricevere maggiori informazioni o per preventivi in forma gratuita.

CONVENZIONATI ULSS E INAIL